Chi siamo

La ASD Energym è una società sportiva che affonda fortemente le proprie radici nel territorio del Quartiere San Donato e San Vitale ora riuniti. Sono più di 20 anni che operiamo nelle palestre e nelle scuole della città, ma anche in provincia con progetti che seguono l’aspetto educativo e formativo dei bambini e dei ragazzi attraverso l’educazione allo sport inteso come crescita psico-fisica.

Non vi è la ricerca del risultato sportivo in assoluto, ma si è alla ricerca del momento educativo che si attua in un ambiente positivo che è quello in cui viviamo quotidianamente attraverso il gioco e l’attività di gruppo, lo stare bene assieme, la capacità di accettare le regole e rispettare gli altri, di conoscere il proprio sé, il mondo dei pari ed il mondo degli adulti. In poche parole dare ai bambini e ai giovani gli strumenti per “crescere”.

Le possibilità di muoversi e divertirsi da noi sono veramente tante in quanto offriamo sul quartiere tantissime discipline per soddisfare richieste di genere e specializzazioni diverse.

 

Amministrazione

Clicca sui seguenti link per consultare:

– lo statuto della Polisportiva Energym

– contributi P.A. 2018

contributi P.A. 2019-20-21

– bilancio 2020-2021

contributi P.A. 22

Torna in alto