Anche quest’anno la Polisportiva Energym vi accompagnerà in una stagione all’insegna dello sport. Il 15 settembre avranno inizio le nostre attività (ad eccezione delle attività di Loiano che inizieranno il 20).
Di seguito trovate il volantino con elenco e orari dei nostri corsi per bambini e adulti e tutta la modulistica utile.
VOLANTINO ATTIVITA’ SPORTIVA 2025/2026 ED ELENCO PALESTRE
Prova gratuita:
Prima di procedere con l’iscrizione avrete a disposizione UNA PROVA GRATUITA (due prove solamente nel mese di settembre). La prova sarà effettuata nel giorno/orario effettivo del corso. Per richiederla, vi basterà inviare la liberatoria compilata all’indirizzo mail prenotazioni.energym@gmail.com
Modulistica obbligatoria da presentare all’atto dell’iscrizione:
- Modulo di iscrizione socio (vi sarà inviato per e-mail direttamente dalla segreteria una volta inviata la liberatoria compilata)
- Certificato medico (richiesta libretto dello sportivo) per poter accedere agli allenamenti
- Certificato medico agonistico (solo per coloro che svolgono gare) – Non obbligatorio, ma vi consigliamo di rivolgervi all’allenatore di riferimento per capire se ritiene necessario che produciate questo documento in vista di gare e/o manifestazioni.
- Distinta di pagamento (della cifra che vi sarà comunicata via email)
Altra modulistica utile:
- Lettera ai soci
- Informativa sulla privacy
- Calendario festività scolastiche
- IBAN per pagamenti corsi:
Banca: Intesa San Paolo /ag Milano
Intestatario: Polisportiva Energym
IBAN: IT23 V030 6909 6061 0000 0143 156
Causale: NOME DEL CORSO + DISCIPLINA + PALESTRA + COGNOME NOME DELL’ATLETA (es. corso principianti ginnastica artistica tempesta Rossi Sara)
Convenzioni e scontistiche:
Con l’obiettivo di promuovere l’attività motoria e uno stile di vita sano, ci siamo affiliati al progetto “Fondo dote per la famiglia” promosso dal Dipartimento per lo Sport e dal Comune di Bologna, che consente di ricevere un contributo fino a 300 € per l’iscrizione ai nostri corsi dei minori dai 6 ai 14 anni, appartenenti a famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 €. Per ulteriori informazioni consultare il bando al seguente link.
Sempre al fine di incentivare lo sport per tutte le età, verrà applicata una scontistica del 10% a partire dal secondo iscritto dello stesso nucleo familiare e agli studenti universitari (sconto applicato alla sola quota corso, non comprensiva di assicurazione e solamente sulla quota minore in caso di più iscritti del medesimo gruppo familiare).